Pierpaolo Marino commenta il momento del Napoli e parla anche del big match di domani sera. L’ex dirigente partenopeo rivela un retroscena interessante su Aurelio De Laurentiis: “Ho un bellissimo ricordo di Napoli-Juve, quando in serie B eliminammo i bianconeri dalla coppa Italia e lì capii che l’annata fosse iniziata sotto una buona stella. Di quella partita facemmo poi anche un dvd e ricordo che De Laurentiis dimenticò di chiedere i diritti alla Juve, ma poi il tutto finì amichevolmente. Ricordo anche quel 3-1 al San Paolo con i rigori di Domizzi e le polemiche per il fallo-non fallo di Buffon per Zalayeta con quel ricorso che vincemmo in appello“.
BIG MATCH – Si passa poi alla partitissima di domani sera. Marino commenta: “E’ la madre di tutte le partite, mi ricorda il match del primo scudetto, noi vincemmo dopo 29 anni nell’86 e quella partita ci diede la convinzione per inseguire lo scudetto. Il Napoli non è primo in classifica per caso, tutti sanno cosa devono fare in campo. Dubito che la Juventus si schieri a tre in difesa perché tatticamente concederebbe un vantaggio alle ali del Napoli. E’ chiaro che sarà la giocata del singolo a decidere, ma credo che vedremo tanti gol. Non andrò a Torino perché sono scaramantico e quasi mai vado allo stadio a vedere le mie ex squadre per non disturbare con la mia presenza. Guarderò Juve-Napoli in televisione e l’emozione sarà tantissima“.
HAMSIK IN FORMA – Uno dei calciatori più in forma in questo momento è sicuramente Marek Hamsik. Marino fa una durissima critica a Benitez: “Rafa ha rischiato di distruggere Hamsik, ma lo slovacco è un ottimo ragazzo ed è rimasto al suo posto nonostante fosse impiegato fuori luogo. Oggi rivedo il calciatore del primo anno di Napoli, Sarri gli ha tolto una manciata di anni, ora è tornato 20enne nel modo di giocare“.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…