Attesa spasmodica per Juventus-Napoli. La sfida dell’anno che, al di là di quanto dichiarato da ambo le parti, varrà senza dubbio una fetta di scudetto, in un caso o nell’altro. Sarebbe un vantaggio minimo della Juventus, qualora vincesse ma, a fronte della grande sfilza di vittorie, avrebbe sul Napoli un gran vantaggio mentale. 5 punti e tanta fiducia in sé, qualora fossero gli azzurri a vincere, con Caressa che, dicendo la sua, ha già dichiarato che lo scudetto sarebbe già andato, con il Napoli in volata.
L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ prova ad anticipare le mosse di Allegri, che viene definito terrorizzato da Gonzalo Higuain. Il Pipita ha già segnato alla Juventus in questa stagione, al San Paolo, siglando la rete del 2-0, che poi sarebbe divenuto 2-1. Per l’argentino è prevista una marcatura speciale, con ben quattro uomini impegnati nel tenerlo d’occhio. In difesa sarà compito di Barzagli e Bonucci, che correrebbero il rischio di perdere di vista Insigne e Callejon. A centrocampo invece l’attaccante sarà affidato alle cure di Marchisio, ma anche Morata, con qualche ritorno difensivo e soprattutto su calcio piazzato, non dovrà perderlo di vista.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…