Paulo Dybala è sicuramente il calciatore più in forma della Juventus. In pochissimo tempo è riuscito a conquistare la fiducia di tutti, dai tifosi all’allenatore. Ha preso per mano l’attacco bianconero fino a diventare leader tecnico della squadra. L’argentino, intervistato dai microfoni del TG1, ha parlato così del suo amico e rivale Gonzalo Higuaìn, che si ritroverà di fronte nel match di sabato sera contro il Napoli: “L’ho conosciuto l’anno scorso, è un rivale perché gioca a Napoli e un campione da battere, visto quel che ha vinto e visti i gol fatti. Lui capocannoniere e io campione con Juventus? Metto la firma…”.
La sua avventura con la maglia della Juventus non è iniziata benissimo, con molti bassi e pochi alti. Ma ne è uscito in poco tempo e anche grazie all’aiuto di Massimiliano Allegri: “All’inizio quando non mi faceva giocare c’era un motivo: dovevo adattarmi al salto da una realtà come il Palermo alla Juventus. Ci voleva tempo, e lui lo sapeva bene…“.
In questi mesi, Dybala ha messo a segno 13 reti e molti di ottima fattura. Il più bello? L’argentino risponde così: “Difficile dirlo… Diciamo il prossimo e speriamo sia sabato!“.
plr
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…