Respinto il ricorso della Lazio in merito alla chiusura della Curva Nord. In occasione della partita contro il Napoli all’Olimpico dello scorso mercoledì, i tifosi biancocelesti si sono esibiti in una serie di vergognosi ululati a sfondo razzista nei confronti di Kalidou Koulibaly. L’arbitro Irrati, che ha sospeso la partita per qualche minuto, ha commentato ieri l’accaduto a margine dell’incontro con allenatori, calciatori e dirigenti.
Secondo quanto riportato dall’ANSA, è stato respinto il ricorso della società Lazio. Nella partita di giovedì contro il Verona, quindi, resteranno chiusi i Distinti Nord e la Curva Nord, mentre contro il Sassuolo, il 29 febbraio, resterà chiusa la sola Curva, che deve scontare anche il caso di razzismo in Lazio-Genoa del 9 febbraio 2015, congelato per la condizionale. A deciderlo è stata la Corte di giustizia della FIGC.
Koulibaly, evidentemente turbato dall’accaduto quella sera, si è sicuramente psicologicamente anche grazie al magnifico supporto dei tifosi napoletani. Prima lo striscione a Castel Volturno, poi la splendida iniziativa di tutto il San Paolo in occasione di Napoli-Carpi di domenica scorsa.
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…