Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è tornato a parlare della sfida di sabato contro il Napoli. Il toscano ha parlato al Premio amici dei bambini e si è soffermato sulla possibilità che la lotta per lo scudetto possa vedere coinvolte anche altre squadre “Stiamo facendo bene ma non abbiamo fatto ancora nulla, siamo in lotta con il Napoli e le squadre dietro posso ancora inserirsi, siamo secondi e dobbiamo giocare gli ottavi di Champions, Coppa Italia, e il campionato lungo”.
Allegri ha anche parlato di mercato e cancellato ogni ipotesi di andare al Chelsea “Non c’è nulla di vero su quello che si dice. Non posso ne smentire ne confermare ,arriviamo in fondo alla stagione e cerchiamo di portare a casa un trofeo, sui giornali vengono scritte delle cose che però non posso controllare e non posso farci nulla, non c’è assolutamente niente di vero, Non posso smentite né confermare una cosa che non è vera”
Chiusura dedicata a Chiellini che salterà il match contro il Napoli “Stava bene e l’ho fatto giocare, si è fatto male e al suo posto giocherà un altro”.
Mercato Napoli, il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per provare ad accontentare Antonio…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco e che coinvolge…
Il Napoli continua a sondare il mercato internazionale e stavolta guarda in Brasile per il…
Fabio Cannavaro, profilo a dir poco amato in Italia per quanto fatto da calciatore, a…
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…