Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è tornato a parlare della sfida di sabato contro il Napoli. Il toscano ha parlato al Premio amici dei bambini e si è soffermato sulla possibilità che la lotta per lo scudetto possa vedere coinvolte anche altre squadre “Stiamo facendo bene ma non abbiamo fatto ancora nulla, siamo in lotta con il Napoli e le squadre dietro posso ancora inserirsi, siamo secondi e dobbiamo giocare gli ottavi di Champions, Coppa Italia, e il campionato lungo”.
Allegri ha anche parlato di mercato e cancellato ogni ipotesi di andare al Chelsea “Non c’è nulla di vero su quello che si dice. Non posso ne smentire ne confermare ,arriviamo in fondo alla stagione e cerchiamo di portare a casa un trofeo, sui giornali vengono scritte delle cose che però non posso controllare e non posso farci nulla, non c’è assolutamente niente di vero, Non posso smentite né confermare una cosa che non è vera”
Chiusura dedicata a Chiellini che salterà il match contro il Napoli “Stava bene e l’ho fatto giocare, si è fatto male e al suo posto giocherà un altro”.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…