Juventus–Napoli è ormai alle porte. La sfida può decidere un’intera stagione, anche se mancano ancora molte partite prima della fine del campionato. Gli azzurri, dopo la vittoria sofferta contro il Carpi, hanno mantenuto i due punti distanza dai bianconeri, che però non hanno alcuna intenzione di fermarsi dopo il 14esimo successo di fila ottenuto ieri a Frosinone.
A parlare dell’attesissima sfida di sabato sera è stato Marcello Lippi, doppio ex visti i suoi trascorsi da allenatore di Juventus e Napoli. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio2: “Qualsiasi cosa accada sabato, alla fine del campionato mancheranno ancora 13 partite, ovvero 39 punti. Qualsiasi risultato esca, non sarà definitivo. In caso di vittoria, il Napoli andrebbe a 5 punti di vantaggio. Si, la vittoria conterebbe più per i partenopei. Se pareggiano resterà tutto in ballo, per entrambi”.
Lippi non ha dubbi sul fatto che la Juventus abbia una rosa sicuramente più competitiva: “La rosa migliore credo ce l’abbia la Juventus. Il Napoli nei tredici, quattordici giocatori è all’altezza, ma nei diciannove è più completa la Juventus“.
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…