Continuano i raffronti, meritati, tra il Napoli odierno e quello di Maradona. Nello specifico stavolta si fa riferimento alla stagione 1987-88, quando Diego andò a segno per sei giornate di campionato consecutive. Un gesto ripetuto anche da Gonzalo Higuain, che non sembra affatto intenzionato a volersi fermare.
Gli azzurri di Sarri sono bravi e spregiudicati e non intendono fermarsi dinanzi a nulla. Il tecnico ha parlato di faccia tosta, quella necessaria per andare allo Juventus Stadium, da capolista, per offrire gioco. Rintanarsi nella propria parte di campo non può portare nulla di costruttivo. Inoltre giocare per il pari non darebbe che un segnale pessimo allo spogliatoio.
Guidati Da Higuain, questi ragazzi possono andare lontano, senza precludersi alcun traguardo. Nello specifico, proprio l’argentino, oltre all’ambito scudetto, potrebbe riuscire a mettere a segno un colpo mancato anche allo storico numero 10. Aggiudicarsi il titolo stagionale e concludere il campionato da capocannoniere. Una doppietta incredibile, per la quale Higuain ha ottime speranze di riuscita. Napoli sogna e i paragoni continuano a non essere esagerati.
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…