Tante le cose da dire su Napoli-Carpi, partendo dal fatto che, al di là delle difficoltà, incontrate inoltre dalla Juventus contro il Frosinone, dovute anche ai tanti impegni cui la squadra è sottoposta, sono arrivati dei punti fondamentali, sia per il morale che per la classifica.
Innegabili gli errori di Doveri, da una parte e dall’altra, quasi distruggendo una partita. Restano da capire però le polemiche a senso unico di Castori, che finge di non vedere i ‘favori’ ricevuti, seppur mai richiesti, sottolineando unicamente il seppur grave errore su Bianco.
Ad ogni modo, come ogni lunedì post campionato, l’edicola propone i grandi quotidiani nazionali, tra i quali ‘La Gazzetta dello Sport’, che ha sottolineato in maniera pungente le difficoltà del gruppo al ‘San Paolo’. Ignorato il muro del Carpi, il Napoli avrebbe sentito la pressione della sfida contro la Juventus. Un giudizio che pare eccessivo, per una squadra che, con gol di Callejon ed eventuale primo rigore segnato, avrebbe potuto vincere con tre gol di scarto.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…