Voleva massima concentrazione in questa gara contro il Carpi, che aveva definito molto difficile. Aveva ragione Maurizio Sarri, data la sofferenza in campo del suo Napoli, che è riuscito a ottenere una vittoria fondamentale in vista dello scontro diretto in vetta contro la Juventus a Torino. Ecco il commento del tecnico azzurro al termine della sfida: “Non credo Reina abbia fatto neanche un intervento. – ha dichiarato a ‘Premium Sport’ – Alcune decisioni arbitrali poi hanno reso tutto più difficile. I ragazzi sono stati bravi a restare lucidi. Sono contento. Mi aspettavo questa partita”.
JUVENTUS – “E’ una squadra forte e temibile. Noi siamo felici d’andare a Torino a giocarcela. Siamo già contenti d’essere lì. Andremo lì a giocare come sappiamo, sapendo ci saranno grandi difficoltà. C’era il rischio che la squadra non capisse la difficoltà della sfida contro il Carpi. Ho parlato molto con i ragazzi, mentre in questa settimana sarà fondamentale farsi vedere il più sereno possibile”.
PAREGGIO TORINO – “Io sono per andare a giocare a Torino. Se alla fine un pareggio arrivasse alla fine di una partita, che magari ci ha visto in difficoltà, andrebbe bene. A priori però no. La mia squadra deve avere la faccia tosta di andare lì e giocare a calcio”.
INSIGNE – “Callejon sa attaccare per natura la profondità. Lorenzo un po’ meno, preferendo palla sul piede, e con questa densità era più difficile. Quando la squadra ha fatto girare più velocemente palla nella ripresa, abbiamo creato delle difficoltà”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…