Siamo in un momento chiave della stagione. Il Napoli si prepara ad affrontare il Carpi, ma la sfida più attesa è quella di sabato prossimo allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. Un impegno delicatissimo, che può decidere l’intero campionato. La Vecchia Signora è in uno sfavillante momento di forma: 13 vittorie consecutive, l’ultima di misura contro il Genoa; una striscia che può allungarsi ulteriormente domenica, quando sarà al Matusa per affrontare il Frosinone.
Il Napoli vola, e sogna. Strapazzata la Lazio mercoledì, nonostante le assenze di due calciatori chiave come Allan e Elseid Hysaj; fra due giorni al San Paolo è atteso il Carpi e non è assolutamente un match da sottovalutare. Gli emiliani nascondono diverse insidie: per info, chiedere a Inter e Fiorentina. Maurizio Sarri non ammetterà cali di tensione e sarà importantissimo cercare di chiudere la pratica il prima possibile, ma non è un obiettivo semplice.
Intanto, la Lega Serie A ha comunicato gli anticipi e i posticipi dal 28esimo al 30esimo turno di campionato. Ecco, di seguito, i giorni e gli orari in cui sarà impiegato il Napoli:
Sabato 5 marzo 2016 ore 20.45 NAPOLI – CHIEVOVERONA
Domenica 13 marzo o Lunedì 14 marzo 2016 PALERMO – NAPOLI
Domenica 20 marzo 2016 NAPOLI – GENOA
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…
Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…