Dalle ultime su Napoli-Carpi all’iniziativa per Koulibaly: la giornata azzurra

NCL Rewind by Stefano Tomassetti
NCL Rewind by Stefano Tomassetti

Dopo aver superato abilmente l’insidiosa trasferta contro la Lazio, il Napoli prepara la partita di domenica contro il Carpi. Una squadra da non sottovalutare, viste le recenti ottime prestazioni. A dirigere il match sarà l’arbitro Doveri, mentre Maurizio Sarri pensa ad un turnover in ottica Juventus. A Castel Volturno continua il recupero di Alberto Grassi, l’acquisto di gennaio più atteso.

L’ex Atalanta prosegue nella sua riabilitazione e spera di smaltire l’infortunio il prima possibile per mettersi a disposizione del tecnico in tempi brevi. Per la sfida contro il Carpi al San Paolo è previsto ancora il pienone; la Curva A, però, sarà ancora chiusa. Disponibile solo per gli abbonati. Intanto i tifosi organizzano una splendida iniziativa per manifestare il proprio sostegno a Kalidou Koulibaly, dopo lo splendido striscione esposto all’esterno del centro tecnico nella notte di mercoledì.

Il difensore franco-senegalese, inoltre, ha raggiunto Radja Nainggolan nella speciale classifica dei palloni recuperati. Acquista posizioni importanti anche Allan.

Gestione cookie