Nel corso di Lazio–Napoli, come è ormai noto a tutti, l’arbitro Irrati ha deciso di sospendere la partita per qualche minuto a causa di ululati razzisti nei confronti di Kalidou Koulibaly. Il match è poi ripreso ed è stato regolarmente portato a termine, ma la Curva Nord biancoceleste è stata squalificata dal giudice sportivo. Si è trattato di un episodio gravissimo, giustamente punito. Il difensore francese, negli ultimi giorni, ha ricevuto innumerevoli manifestazioni d’affetto; sia dai propri tifosi (con uno stupendo striscione a Castel Volturno) che dai suoi colleghi.
L’argomento è ovviamente sulla bocca di tutti. In molti si sono espressi sull’accaduto e qualcuno ha anche avuto il coraggio di difendere i tifosi della Lazio. Uno di questi è Djibril Cissé, ex attaccante della squadra capitolina, che ha così parlato ai microfoni di ‘Fox Sports’: “I tifosi della Lazio non sono razzisti: con me sono stati speciali sin dal primo giorno e li porto dentro di me“.
Il francese ha poi detto la sua anche in merito alla lotta scudetto: “Preferisco la Juventus al Napoli perché lì gioca Pogba, un giocatore fantastico“.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…