Cissé: “Tifosi laziali speciali. Per lo scudetto preferisco la Juve”

 

Djibril Cissé
Djibril Cissé (©Getty Images)

Nel corso di LazioNapoli, come è ormai noto a tutti, l’arbitro Irrati ha deciso di sospendere la partita per qualche minuto a causa di ululati razzisti nei confronti di Kalidou Koulibaly. Il match è poi ripreso ed è stato regolarmente portato a termine, ma la Curva Nord biancoceleste è stata squalificata dal giudice sportivo. Si è trattato di un episodio gravissimo, giustamente punito. Il difensore francese, negli ultimi giorni, ha ricevuto innumerevoli manifestazioni d’affetto; sia dai propri tifosi (con uno stupendo striscione a Castel Volturno) che dai suoi colleghi.

L’argomento è ovviamente sulla bocca di tutti. In molti si sono espressi sull’accaduto e qualcuno ha anche avuto il coraggio di difendere i tifosi della Lazio. Uno di questi è Djibril Cissé, ex attaccante della squadra capitolina, che ha così parlato ai microfoni di ‘Fox Sports’: “I tifosi della Lazio non sono razzisti: con me sono stati speciali sin dal primo giorno e li porto dentro di me“.

Il francese ha poi detto la sua anche in merito alla lotta scudetto: “Preferisco la Juventus al Napoli perché lì gioca Pogba, un giocatore fantastico“.

Gestione cookie