Lazio-Napoli è stata la settima vittoria di fila degli azzurri di Sarri in questo splendido periodo da prima della classe. E’ stata però anche la gara della sospensione di Irrati. La gara dei ‘buu’ a Koulibaly e delle dichiarazioni post partita sponda biancoceleste. Per Pioli certi gesti non andrebbero commessi, e sono da stigmatizzare, ma se fosse stato lui l’arbitro, la gara non sarebbe stata sospesa, e all’episodio non sarebbe stata data questa rilevanza. Discorso differente per Onazi, che ha negato categoricamente che ci sia razzismo dietro quei cori, e che nel periodo in cui è alla Lazio non ha mai subito alcun comportamento negativo. C’è quasi da capire la difesa della piazza in cui si gioca, ma in quest’occasione un ‘no comment’, sarebbe stato più apprezzato.
Risponde a tutti su Instagram Koulibaly, affidandosi a una fotografia del match e un messaggio di ringraziamento: “Una vittoria importante! Però stasera voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati. voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l’arbitro Irrati per il suo coraggio.
Ringrazio i miei compagni di squadra, la società e i nostri tifosi che sono stati di un grande sostegno contro queste brutti cori!
Andiamo avanti e forza Napoli sempre!”.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…