Assenze pesanti per il Carpi. In vista della partita di domenica prossima al San Paolo, Castori, tecnico biancorosso, dovrà fare a meno di Lollo e Gagliolo, titolarissimi nella sua formazione. I due calciatori si sono fatti ammonire ieri nella gara persa negli ultimi minuti contro la Fiorentina. A centrocampo e in difesa, quindi, il Carpi dovrà trovare le giuste alternative da mandare in campo contro il Napoli.
I biancorossi sono in piena lotta per non retrocedere e anche ieri hanno messo in seria difficoltà la squadra di Paulo Sousa. Solo il colpo di genio di Mauro Zarate è servito a battere la determinata formazione di Castori. Gli emiliani giocano un calcio in pieno stile italiano, fatto di contropiede fulminanti e una fase difensiva curata nei minimi dettagli. Contro il Napoli si prevede una gara arcigna, con tripla marcatura su Higuain e fasce bloccate. Quanto bastò all’andata per portare a casa un ottimo zero a zero.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…