Eddy Onazi è intervenuto al termine della sfida Lazio-Napoli commentando la sconfitta dei biancocelesti: “Quello che ci è mancato è stato giocare da squadra perché se non fai pressing tutti insieme non è facile. Lo scorso anno è il passato. Il calcio è così cambia, oggi va male domani va bene. Questo è il calcio. Sono contento di essere rimasto qui alla Lazio. L’importante per me è giocare perché il calcio è la mia vita”
Onazi conferma la volontà della squadra di centrare l’obiettivo Europa: “Ci siamo allontanati ma siamo positivi e ci crediamo. Adesso cerchiamo di vincere e prendere più punti possibili”.
Chiusura sui cori razzisti che hanno caratterizzato, tanto da determinare la sospensione temporanea del match da parte dell’arbitro Irrati: “Quando gioco in campo non sento quello che mi dicono fuori perché mi concentro nel gioco. Io non ascolto i tifosi fuori. Impossibile che i tifosi della Lazio siano razzisti ”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…