Stasera non è andato in rete, ma è stato comunque decisivo per la vittoria finale. Altra serata magica per Lorenzo Insigne, che ha regalato un assist meraviglioso a José Maria Callejon in occasione del secondo gol di serata contro la Lazio. Il folletto azzurro si conferma un eccezionale rifinitore, anche grazie al taglio perfetto effettuato dell’esterno spagnolo, che ha poi punito Marchetti con un delizioso pallonetto.
Si tratta dell’assist numero 10 in stagione per Insigne, fra campionato ed Europa League. I gol, invece, sono 11. Attualmente, come riportato da Sportmediaset, è l’unico calciatore in tutto il vecchio continente ad aver raggiunto la doppia cifra in entrambe le classifiche individuali. Numeri che confermano una stagione fin qui pazzesca disputata dal 24 azzurro.
Un altro successo importante per la squadra di Maurizio Sarri, che continua a sognare lo scudetto con il testa a testa con la Juventus. I bianconeri hanno risposto al Napoli con la vittoria di misura in casa contro il Genoa.
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…