22.27 – “L’accordo c’è, ma l’affare si farà a giugno”, ha detto Cristiano Giuntoli direttamente dall’Ata Hotel Executive. Raicevic, dunque, resta in orbita Napoli, ma la trattativa si chiuderà ufficialmente solo nel prossimo calciomercato estivo.
Il calciomercato Napoli continua a puntare forte su Filip Raicevic. Quando manca praticamente un’ora alla chiusura dei giochi, Cristiano Giuntoli sta cercando di mettere a segno un altro colpo. L’attaccante del Vicenza, classe 1993, è un bomber moderno, con grandi qualità fisiche e tecniche. In 19 presenze nella serie cadetta ha messo a segno già 10 reti: numeri importanti per un calciatore potenzialmente importante.
Nonostante le smentite di Alfredo Pastorelli, presidente del Vicenza, la trattativa continua ad andare avanti. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, è ancora in corso l’incontro fra Giuntoli e gli agenti del ragazzo; si stanno preparando i contratti, poi nero su bianco. Non andrà in prestito al Carpi, però, come nelle intenzioni del direttore sportivo azzurro; dovrebbe restare al Vicenza fino a fine stagione per poi arrivare a Napoli a luglio.
Si attendono ulteriori aggiornamenti. Il tempo stringe, la trattativa va chiusa il prima possibile. I partenopei cercano il colpo last minute.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…