Il prossimo 13 febbraio si giocherà Juventus-Napoli, partita fondamentale per le sorti del campionato. Ma i calciatori azzurri non potranno contare sul sostegno dei propri tifosi. Secondo quanto riportato dall’edizione online di Tuttosport, Salvatore Longo, Questore di Torino, ha decretato il divieto di vendita dei biglietti in Campania. Il settore ospiti dello Juventus Stadium, dunque, sarà chiuso.
Si tratterebbe di una sorta di “par condicio”, visto che all’andata era stato preso lo stesso provvedimento per quanto riguarda il settore ospiti del San Paolo. Ovviamente alla base della decisione ci sono motivazioni di sicurezza, considerata la forte rivalità fra le due tifoserie. Il clima, infatti, anche a causa dell’importanza del match, sarà particolarmente caldo e c’è il timore che possano esserci problemi d’ordine.
Una grave mancanza per i calciatori del Napoli, soprattutto in una partita chiave come quella contro la Juventus a Torino che potrà rivelarsi decisiva per l’intera stagione. Gli azzurri, purtroppo, dovranno fare a meno dei propri supporters.
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…
Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…