Passato e presente che si incrociano sul terreno del San Paolo: domenica alle 15.00 Maurizio Sarri sfiderà con il Napoli la sua ex squadra, l’Empoli, attualmente guidato da Giampaolo. Un match che si preannuncia difficile per i padroni di casa poiché la formazione toscana sta conducendo un’ottima stagione ed il calciomercato invernale non pare aver scalfito clamorosamente le sue fila. Pochi dubbi di formazione per il Napoli che, volendo proseguire sulla scia vincente del momento, dovrà necessariamente affidarsi ai suoi uomini migliori. Ci sarà Higuain in attacco, poiché il colpo subito durante l’amichevole contro il San Vito Positano non è stato poi così forte.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.
Grattacapi difensivi dall’altra parte del campo: Barba e Costa sono out, ragion per cui Giampaolo dovrà reinventare la propria difesa ed affidarsi ad un esordio lampo: in campo scenderà l’ex Fiorentina, Michele Camporese.
EMPOLI (4-3-3): Skorupski; Laurini, Tonelli, Camporese, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…