Dopo Barba, nuova offerta per Tonelli. Può partire solo a giugno

VERONA, ITALY - JANUARY 17: Lorenzo Tonelli of Empoli FC celebrates a goal during the Serie A match between AC Chievo Verona and Empoli FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on January 17, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Lorenzo Tonelli (Getty Images)

Sembrava tutto fatto per Barba, o almeno in dirittura d’arrivo, e invece a breve potrebbe essere ufficialmente annunciato il colpo Regini. Il mercato di gennaio è molto particolare, e spesso ricco di sorprese, dal momento che la maggior parte delle squadre non intende privarsi dei propri calciatori, col timore fondato di rovinare l’equilibrio dello spogliatoio, trovato spesso a fatica nel corso del girone d’andata.

Oltre a Barba però, il Napoli ha mostrato un certo interesse anche per T

onelli dell’Empoli, finito nel mirino di svariate squadre, tra le quali la Roma. La prima offerta presentata al club toscano è stata di 10 milioni, rifiutata, ma in questi giorni, come riportato da ‘Sky’, il club azzurro ha fatto un nuovo tentativo. 13 milioni per il difensore, che resterà però a Empoli fino al termine della stagione. A gennaio la società non ha intenzione di venderlo, preferendo attendere il calciomercato estivo.

Gestione cookie