Ag. Gabbiadini: “Aveva accettato il Wolfsburg. Ne riparleremo in estate”

Manolo Gabbiadini (© Getty Images)
Manolo Gabbiadini (© Getty Images)

 

Si è parlato spesso del ‘malcontento’ di Gabbiadini in casa Napoli. Il giocatore vorrebbe avere più spazio nell’idea di gioco di Sarri e, pur non avendo mai apertamente espresso tale pensiero in prima persona, il suo agente, Silvio Pagliari, ha a più riprese indicato la tentazione di portare il proprio assistito altrove. Ecco le sue parole: “Sarri lo vede come vice Higuain, – ha dichiarato a ‘Sportitalia’ – il che riduce ovviamente gli spazi, dato che l’argentino è tra i più forti al mondo. In questo mercato ho fatto il mio mestiere, portando offerte da Inghilterra e Germania”.

WOLFSBURG – “Il club si è fermato a un’offerta da 25 milioni di euro. Gabbiadini avrebbe anche accettato la corte, ma il Napoli non intende cederlo. Ha rifiutato categoricamente. Questo fa piacere, dato che il ragazzo viene considerato parte del progetto, ma vedremo cosa accadrà in futuro”.

EUROPEI – “E’ per questa ragione che ci siamo guardati in giro. Spero possa trovare più spazio nella seconda parte del campionato. Ora siamo concentrati su questa stagione, che ha come obiettivi scudetto ed Europa League. In estate vedremo, ma se dovesse giocare ancora così poco, dubito il Napoli rifiuterà nuovamente offerte del genere”.

Gestione cookie