Al canale YouTube della Lega Serie A è stata trasmessa un’intervista a Gonzalo Higuain. Il bomber del Napoli ha toccato diversi argomenti che dal calcio giocato toccano il rapporto del gruppo con Sarri e dei singoli tra loro: “Io lavoro per dare sempre di più, questo ci rende migliori”.
NAPOLI – Rispetto al rapporto con la città, che al momento è letteralmente ai suoi piedi, dice: “Non la conosco molto però non è che esca poco, è che l’amore dei tifosi è tanto e quindi mi è difficile. Però ovviamente faccio la mia vita. La gente è ancora pazza di Maradona, ed essere paragonato a lui è fantastico”.
CORO – Higuain conosce perfettamente il ritornello in voga negli ultimi tempi ‘Un giorno all’improvviso’ e racconta: “Ho iniziato ad ascoltarlo alcune settimane fa, mi piace molto. Per i tifosi è importante, meritano il nostro affetto”.
SARRI – Indubbiamente una delle chiavi del miglioramento di Higuain in questa stagione è l’apporto e la fiducia datagli dal tecnico: “Mi ha colpito molto il suo essere sincero. Quando ci siamo parlati, in cinque minuti mi ha convinto a restare. Devo dirgli grazie perché ha tirato fuori da me il meglio”.
RECORD – Conclude con un bilancio su questa stagione: “Se si concluderà come deve, potrebbe essere la migliore di sempre. Spero ancora di segnare tanto ed aiutare il Napoli a vincere”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…