Higuain: “Potrebbe essere la mia migliore stagione, vi racconto il rapporto con Sarri”

higuain112 getty

Al canale YouTube della Lega Serie A è stata trasmessa un’intervista a Gonzalo Higuain. Il bomber del Napoli ha toccato diversi argomenti che dal calcio giocato toccano il rapporto del gruppo con Sarri e dei singoli tra loro: “Io lavoro per dare sempre di più, questo ci rende migliori”.

NAPOLI – Rispetto al rapporto con la città, che al momento è letteralmente ai suoi piedi, dice: “Non la conosco molto però non è che esca poco, è che l’amore dei tifosi è tanto e quindi mi è difficile. Però ovviamente faccio la mia vita. La gente è ancora pazza di Maradona, ed essere paragonato a lui è fantastico”.

CORO – Higuain conosce perfettamente il ritornello in voga negli ultimi tempi ‘Un giorno all’improvviso’ e racconta: “Ho iniziato ad ascoltarlo alcune settimane fa, mi piace molto. Per i tifosi è importante, meritano il nostro affetto”. 

SARRI – Indubbiamente una delle chiavi del miglioramento di Higuain in questa stagione è l’apporto e la fiducia datagli dal tecnico: “Mi ha colpito molto il suo essere sincero. Quando ci siamo parlati, in cinque minuti mi ha convinto a restare. Devo dirgli grazie perché ha tirato fuori da me il meglio”. 

RECORD – Conclude con un bilancio su questa stagione: “Se si concluderà come deve, potrebbe essere la migliore di sempre. Spero ancora di segnare tanto ed aiutare il Napoli a vincere”. 

Gestione cookie