D.S.+Empoli%3A+%26%238220%3BDeluso+da+alcuni+comportamenti%2C+vediamo+se+arriva+l%26%238217%3Bofferta+per+Barba%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/01/29/d-s-empoli-deluso-da-alcuni-comportamenti-vediamo-se-arriva-lofferta-per-barba/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

D.S. Empoli: “Deluso da alcuni comportamenti, vediamo se arriva l’offerta per Barba”

 

Federico Barba sembra destinato a restare ad Empoli. Dopo le voci insistenti di un suo passaggio al Napoli, nella giornata di ieri si è intensificato l’affare con lo Stoccarda tanto da far virare gli azzurri su Vasco Regini, ora obiettivo primario per la difesa. Marcello Carli, direttore sportivo empolese, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Ad oggi Barba resta con noi e ne siamo felici, vediamo cosa succede fino a lunedì. Sono rimasto deluso da alcuni comportamenti. Per quanto riguarda lo Stoccarda non è niente di che. Vediamo se arriva un’offerta dal Napoli, ma Federico si trova molto bene qui”.

Federico Barba, quindi, potrebbe restare ad Empoli fino al termine della stagione. Il giovane difensore continuerebbe a crescere e a giocare per poi essere ceduto a fine stagione per una cifra superiore, magari, alla sua attuale valutazione. Si attendono novità importanti nei prossimi giorni.

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

3 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

16 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

20 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

21 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

23 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

1 giorno ago