La maxi offerta per il trasferimento di Alberto Grassi dall’Atalanta al Napoli ha aperto un rapporto solido di collaborazione con tra la società azzurra e quella bergamasca. A confermarlo a Radio Crc è proprio Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, che ha confermato i buoni rapporti con il collega Giuntoli “L’Atalanta ha tanti buoni calciatori, con il Napoli abbiamo iniziato questa interazione e io personalmente ho buon rapporto con Giuntoli che dura da anni, abbiamo sempre avuto intrecci di mercato importanti. Le opzioni sono opzioni morali ma Cristiano ha una corsia preferenziale. Non so a giugno il Napoli cosa farà con i portieri, Giuntoli stima Sportello perché lo ha lanciato in C1, lo conosce perfettamente per quello che ha fatto a Carpi e per quello che sta facendo con l’Atalanta”.
Lo stesso Sartori conferma la possibilità di nuovi affari con il Napoli, ma solo al termine della stagione “Il Napoli ci segue, a fine anno ci siederemo perché anche gli azzurri hanno calciatori interessanti, su tutti El Kaddouri. Con l’arrivo di Borriello abbiamo ultimato il mercato di gennaio”.
L’intervento si chiude con un giudizio sull’acquisto di Alberto Grassi “Speriamo non si sia fatto nulla di grave, nella vita capita. E’ successo anche a me al Chievo, comprai un calciatore e al primo allenamento si ruppe il crociato. Ripeto speriamo non sia nulla di grave. Non sento il ragazzo, è stato contattato dalla nostra società e non dovrebbe essere nulla di grave. Grassi non è solo un acquisto prospettico perché da noi si era conquistato la titolarità, è chiaro che l’Atalanta non è il Napoli. Prospettico sì, ma anche funzionale per il presente. E’ precoce, lo scorso anno ha fatto tre presenze quest’anno ha giocato senza sentire il salto di categoria dalla Primavera alla massima serie, è sceso in campo da protagonista bene in Serie A e in U21. E’ un acquisto per l’immediato e poi soprattutto prospettivo”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…