Barba, il Napoli fa dietrofront: la situazione

Barba_0

Si complica la trattativa Federico Barba per il Napoli. Il difensore dell’Empoli è nel mirino degli azzurri da un bel po’ di tempo. Cristiano Giuntoli ci lavora da diverse settimane e l’affare sembrava ormai in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la pista Barba si sarebbe un po’ raffreddata nelle ultime ore. Anche lo Stoccarda, altro club interessato al calciatore, avrebbe fatto dei passi indietro.

Sembrava ormai fatta, e invece il Napoli potrebbe andare verso un clamoroso dietrofront. Barba risponde perfettamente all’indetikit tracciato dal tecnico: giovane, di prospettiva, ma già pronto. Ma ora la situazione potrebbe capovolgersi.

Possibile permanenza in in Toscana, dunque, per il prodotto delle giovanili della Roma. Ma il Napoli ha assolutamente bisogno di un difensore ed è per questo che ha già avviato i contatti con Vasco Regini della Sampdoria. E’ un terzino sinistro, che può giocare anche da centrale; Maurizio Sarri lo conosce benissimo e lo accoglierebbe a braccia aperte.

 

 

Gestione cookie