Quattordicesima vittoria consecutiva per la Juventus di Massimiliano Allegri che anche in Coppa Italia non lascia scampo agli avversari di turno, questa volta l’Inter. Un 3-0 netto e indiscutibile che conferma l’incredibile stato di forma dei bianconeri e il periodo negativo dei nerazzurri chiamati ad un’impresa nel match di ritorno a San Siro.
Oltre alla manifesta superiorità mostrata in campo, Massimiliano Allegri ha escluso l’Inter anche dalla corsa scudetto ammettendo che ormai è una lotta ristretta con il Napoli “I ragazzi si stanno svegliando e ci stiamo togliendo belle soddisfazioni. Ma c’è ancora tutto da fare, non siamo ancora in finale di Coppa Italia e in campionato siamo ancora secondi in classifica. Per lo scudetto ormai è un mini campionato col Napoli di 17 partite“.
Così come il Napoli, anche la Juventus ha acquisito equilibrio e risultati nel corso della stagione compiendo una straordinaria rimonta che l’ha portata al secondo posto. Allegri ha motivato questo exploit con il recupero di giocatori chiave “Sono fondamentali tutti. Dobbiamo tenere questa condizione e se succede posso far ruotare i giocatori senza abbassare il livello tecnico della squadra. Sono sempre in difficoltà, se i ragazzi stanno così per me è difficile., Coppia Italia e Champions League, ho un contratto fino al 2017 e nel calcio contano solo i risultati e quest’anno non abbiamo fatto ancora niente”.
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…