E’ finalmente ufficiale: Alberto Grassi è un nuovo calciatore del Napoli. Arriva, dunque, il rinforzo per la mediana di Maurizio Sarri, che così ha a disposizione una valida alternativa a Marek Hamsik e Allan. Grassi è un calciatore importante, che può diventare uno dei migliori nel suo ruolo viste le enormi qualità. In questi primi sei mesi di campionato, sotto le direttive di Edoardo Reja, ha dimostrato di avere grande maturità, oltre alle capacità tecnico-fisiche.
E’ un colpo importante, non solo per il presente ma anche – e soprattutto – per il futuro. Napolicalciolive.com ha già descritto Grassi nel suo consueto approfondimento.https://www.napolicalciolive.com/2016/01/26/chi-e-alberto-grassi-caratteristiche-ruolo/ Classe 1995, ha davanti a sé un futuro luminoso. La società partenopea è stata abilissima del bruciare la concorrenza dei tanti club che si erano fatti avanti: Fiorentina e Milan su tutte.
Il Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha ufficializzato il suo arrivo svelando anche il numero di maglia del calciatore: 88.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…