E’ finalmente ufficiale: Alberto Grassi è un nuovo calciatore del Napoli. Arriva, dunque, il rinforzo per la mediana di Maurizio Sarri, che così ha a disposizione una valida alternativa a Marek Hamsik e Allan. Grassi è un calciatore importante, che può diventare uno dei migliori nel suo ruolo viste le enormi qualità. In questi primi sei mesi di campionato, sotto le direttive di Edoardo Reja, ha dimostrato di avere grande maturità, oltre alle capacità tecnico-fisiche.
E’ un colpo importante, non solo per il presente ma anche – e soprattutto – per il futuro. Napolicalciolive.com ha già descritto Grassi nel suo consueto approfondimento.https://www.napolicalciolive.com/2016/01/26/chi-e-alberto-grassi-caratteristiche-ruolo/ Classe 1995, ha davanti a sé un futuro luminoso. La società partenopea è stata abilissima del bruciare la concorrenza dei tanti club che si erano fatti avanti: Fiorentina e Milan su tutte.
Il Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha ufficializzato il suo arrivo svelando anche il numero di maglia del calciatore: 88.
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…