LIVE – Al primo allenamento arriva l’infortunio per Grassi: si teme lungo stop

Alberto Grassi
Alberto Grassi (©Getty Images)

 

Inizia male, malissimo l’avventura azzurra per Alberto Grassi. Il centrocampista classe ’95, arrivato dall’Atalanta, ha riportato un infortunio nel corso del suo primo allenamento a Castel Volturno. Per i tifosi nemmeno il tempo di assaporare l’ufficialità, è arrivata subito la preoccupazione per quello che si prospetta un lungo stop. Secondo i primi aggiornamenti, infatti, riportati dall’edizione online del ‘Corriere dello Sport’,  Grassi ha subìto un violento colpo al ginocchio, bloccandosi di colpo per il forte dolore avvertito. Al momento il calciatore si trova nella clinica di Pietagrande, dove si sottoporrà agli esami specifici che daranno un quadro più chiaro dell’entità dell’infortunio. Doccia gelata per Maurizio Sarri che perde il rinforzo a centrocampo, inseguito per tre settimane, al primo incontro sul terreno di gioco. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

 

AGGIORNAMENTO

18.02 – Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, per Grassi possibili ulteriori controlli nella giornata di domani, sotto la direzione del Prof. Mariani a Villa Stuart

18.25 – Arriva anche il comunicato ufficiale della società sulla vicenda Grassi: “Primo allenamento per Grassi che ha interrotto la seduta per un trauma al ginocchio. L’entità dell’infortunio verrà valutata domani con una risonanza magnetica. Domani allenamento pomeridiano”.

18.30 – Secondo le indiscrezioni raccolte da Napolicalciolive.com l’infortunio di Alberto Grassi sarebbe al menisco. Previsti circa due mesi di stop.

19.36 – Secondo Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Napoli, l’infortunio occorso ad Alberto Grassi riguarda il ginocchio destro che ha subito un lieve trauma distorsivo. Ad ogni modo la risonanza magnetica in programma per domani chiarirà l’entità dell’infortunio

19.44 – Sempre Radio Kiss Kiss aggiorna sulle condizioni di Alberto Grassi. L’emittente radiofonica ha confermato il trauma distorsivo al ginocchio e i tempi di recupero potrebbero quindi anche essere di 10-15 giorni se la botta si rivelasse meno seria del previsto. Non dovrebbe esserci un interessamento serio dei legamenti, quindi i tempi di recupero potrebbero oscillare dalle 2 settimane ai 2 mesi, nella peggiore delle ipotesi.

Gestione cookie