Vincenzo Montella, allenatore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ analizzando la sconfitta patita contro il Napoli: “Abbiamo regalato due gol, e non è solo “colpa” di Barreto. Sul secondo gol, la marcatura persa non è certo colpa sua. La squadra ha giocato una buona partita, soprattutto in relazione al valore dell’avversario. Oggi, nei momenti topici abbiamo però regalato sempre qualcosa all’avversario. Dopo l’espulsione tutto è stato più complicato”.
SQUADRA IN CRESCITA – Nonostante la sconfitta, Montella sottolinea gli aspetti positivi visti in campo: “Ci sono dei miglioramenti, senza dubbio. La gara è stata condizionata dall’espulsione, ma è solo colpa nostra, non dell’arbitro. Stiamo crescendo, io riesco a vedere le cose positive. Quando hai il possesso palla, devi assolutamente provare a giocare. Devi avere delle idee, portarle avanti, e oggi ho visto una squadra che sta lavorando in questo senso”.
NAPOLI PIU’ CINICO DELLA JUVE – In chiusura arriva il paragone tra Napoli e Juve: “Due squadre fortissime, complete. La Juve mi ha impressionato come continuità, il Napoli ha dei calciatori più cinici e cattivi, in avanti, rispetto alla Juventus”.
Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…
Il tecnico italiano ha praticamente detto addio ai 'Blancos'. A breve sarà comunicato l'esonero e…
In casa partenopea potrebbe chiudersi un colpo molto importante. I giallorossi, infatti, sembrano intenzionati a…
Infortunio Buongiorno, in casa Napoli per Antonio Conte non arrivano buone notizie. Cambiano, infatti, i…
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…