Vincenzo Montella, allenatore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ analizzando la sconfitta patita contro il Napoli: “Abbiamo regalato due gol, e non è solo “colpa” di Barreto. Sul secondo gol, la marcatura persa non è certo colpa sua. La squadra ha giocato una buona partita, soprattutto in relazione al valore dell’avversario. Oggi, nei momenti topici abbiamo però regalato sempre qualcosa all’avversario. Dopo l’espulsione tutto è stato più complicato”.
SQUADRA IN CRESCITA – Nonostante la sconfitta, Montella sottolinea gli aspetti positivi visti in campo: “Ci sono dei miglioramenti, senza dubbio. La gara è stata condizionata dall’espulsione, ma è solo colpa nostra, non dell’arbitro. Stiamo crescendo, io riesco a vedere le cose positive. Quando hai il possesso palla, devi assolutamente provare a giocare. Devi avere delle idee, portarle avanti, e oggi ho visto una squadra che sta lavorando in questo senso”.
NAPOLI PIU’ CINICO DELLA JUVE – In chiusura arriva il paragone tra Napoli e Juve: “Due squadre fortissime, complete. La Juve mi ha impressionato come continuità, il Napoli ha dei calciatori più cinici e cattivi, in avanti, rispetto alla Juventus”.
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…