Il procuratore dei fratelli Insigne, Antono Ottaiano, ha parlato a ‘Radio punto zero’ dell’ottimo periodo di forma dell’attaccante azzurro: “Sarebbe sorprendente se Insigne non venisse convocato dal Ct Conte per gli Europei. Ad oggi, nel suo ruolo, non c’è nessuno meglio di lui. I complimenti che gli ha fatto Cassano gli hanno fatto molto piacere poichè lui è un grande giocatore con grandissima esperienza”.
Sulla prossima partita del Napoli che vedrà impegnato anche Lorenzo Insigne ha detto: “Ogni partita è complicata a modo suo. Montella ha ridato linfa vitale alla squadra dopo un brutto periodo iniziale; i blucerchiati hanno tanti giocatori forti e all’andata l’hanno dimostrato”.
Parole anche per il fratello di Lorenzo Insigne, Roberto, che sta ben figurando in cadetteria con la maglia dell’Avellino: “Non è ancora il momento adatto per un suo ritorno a Napoli, ha tempo per crescere tatticamente e maturare. Bisogna essere al top per far parte di un grande club come quello azzurro. Sono sicuró che arriverà anche il suo momento e stupirà tutti nello stadio della sua squadra del cuore. Non ora peró, pensiamo al presente e non anticipiamo i tempi”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …