Il procuratore dei fratelli Insigne, Antono Ottaiano, ha parlato a ‘Radio punto zero’ dell’ottimo periodo di forma dell’attaccante azzurro: “Sarebbe sorprendente se Insigne non venisse convocato dal Ct Conte per gli Europei. Ad oggi, nel suo ruolo, non c’è nessuno meglio di lui. I complimenti che gli ha fatto Cassano gli hanno fatto molto piacere poichè lui è un grande giocatore con grandissima esperienza”.
Sulla prossima partita del Napoli che vedrà impegnato anche Lorenzo Insigne ha detto: “Ogni partita è complicata a modo suo. Montella ha ridato linfa vitale alla squadra dopo un brutto periodo iniziale; i blucerchiati hanno tanti giocatori forti e all’andata l’hanno dimostrato”.
Parole anche per il fratello di Lorenzo Insigne, Roberto, che sta ben figurando in cadetteria con la maglia dell’Avellino: “Non è ancora il momento adatto per un suo ritorno a Napoli, ha tempo per crescere tatticamente e maturare. Bisogna essere al top per far parte di un grande club come quello azzurro. Sono sicuró che arriverà anche il suo momento e stupirà tutti nello stadio della sua squadra del cuore. Non ora peró, pensiamo al presente e non anticipiamo i tempi”.
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…