KK Napoli – L’Atalanta conferma. L’ufficialità di Grassi in 48 ore

grassi-cGetty-Images
grassi-cGetty-Images

 

Nel gran caos creato dalla polemica Sarri-Mancini, il Napoli resta calmo e continua a lavorare per rinforzarsi sul mercato. L’obiettivo delle ultime ore è Alberto Grassi dell’Atalanta, che gli azzurri stanno provando a strappare al club bergamasco con un’offerta da 8 milioni più 2 di bonus.

Un affare da 10 milioni complessivi dunque, che consentirebbe a Sarri d’avere una valida alternativa a centrocampo e, dopo quanto accaduto ieri sera in Coppa Italia, con due resti schierati per sostituire David Lopez infortunato (con Allan uscito per rifiatare), il bisogno è ormai palese.

La concorrenza per Grassi non manca, ma la Fiorentina non sarebbe stata in grado di rispondere all’offerta di De Laurentiis. Quest’oggi la radio ufficiale azzurra, ‘Kiss Kiss Napoli’, ha dichiarato che, come confermato dall’Atalanta, ormai l’accordo sarebbe a un passo, e che nelle prossime 48 ore il trasferimento potrebbe essere ufficializzato. L’ultimo ostacolo da superare era quello dello sponsor del giocatore, che ormai pare poter essere archiviato.

 

Gestione cookie