Gli azzurri si sono ritrovati questa mattina a Castelvolturno, dopo le fatiche di ieri contro l’Inter. Partita complicata. Rispettate dunque le attese della vigilia. Non è andato tutto liscio, ci sono state delle scaramucce fra i due allenatori. Tutto risolto, neanche per sogno. Polemiche su polemiche e ora l’ex Empoli è in attesa di una possibile sanzione disciplinare.
A Castelvolturno però ci si concentra solo ed elusivamente sul campo, testa quindi alla trasferta di Genova; unico imperativo vincere, per archiviare nel più breve tempo possibile l’amara sconfitta. Il Napoli se la vedrà con la Sampdoria di Montella, sfida valida per il 21esimo turno di campionato. Chi ieri ha giocato, ha svolto lavoro di scarico e corsa, mentre chi non è sceso in campo, ha effettuato attivazione senza pallone, lavoro tecnico-tattico e infine partitella in famiglia 7 vs 7.
Sarri ha deciso di effettuare una sola seduta giornaliera, come di consueto dopo una partita, dando cosi appuntamento a domani per l’allenamento pomeridiano.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…