Manolo Gabbiadini è finito nel mirino del Wolfsburg. L’attaccante del calciomercato Napoli è in un momento parecchio delicato per la sua carriera: in azzurro è chiuso da Gonzalo Higuaìn e quando viene chiamato in causa, come in occasione della partita di ieri fra Napoli e Inter, non riesce a dare il suo apporto. Un blocco mentale, più che fisico. Gabbiadini ha dimostrato più volte di avere delle qualità incredibili, sicuramente fra i migliori attaccanti italiani in circolazione. Ha bisogno di spazio e di mettere minuti nelle gambe e di giocare con continuità, ma ora come ora c’è un Pipita davvero intoccabile.
Il Napoli, tramite Maurizio Sarri, ha già fatto sapere che Gabbiadini è intoccabile. L’ex Sampdoria è considerato un elemento chiave della rosa e, salvo clamorosi colpi di scena, non dovrebbe muoversi dal capoluogo campano in questa sessione di calciomercato di gennaio. Ma i club interessati al calciatore certamente non mancano. Oltre allo Swansea, che avrebbe anche avanzato un’offerta parecchio allettante, c’è una richiesta per lui dalla Germania: secondo quanto riportato da Sky Sport, il bomber azzurro sarebbe finito nel mirino del Wolfsburg. Il club tedesco è in cerca di un attaccante e dopo aver ricevuto un secco no dalla Juventus per Simone Zaza, si sarebbe fiondato su Gabbiadini.
Proprio come i bianconeri, la società partenopea ha rispedito al mittente l’offerta del Wolfsburg. Sarri non vuole privarsene assolutamente e fa benissimo: non solo è ancora giovane, ma può rivelarsi un’arma in qualsiasi tipo di partita. Certo, il calciatore preferirebbe giocare con maggior continuità, anche in vista degli europei francesi della prossima estate; dovrà sfruttare ogni minima occasione. Quella di ieri contro l’Inter in Coppa Italia – e non solo per colpa sua – è stata sprecata. C’è ancora tempo per dimostrare tutto il suo inestimabile valore.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…