E’ una sfida fondamentale quella fra Napoli e Inter di stasera in Coppa Italia. Gli uomini di Maurizio Sarri vogliono continuare a stupire e l’obiettivo è quello di andare fino in fondo in questa competizione, vinta due volte negli ultimi tre anni. Ma attenzione ai nerazzurri, che vengono da due risultati deludenti in campionato e vogliono subito riscattarsi. Entrambi i tecnici hanno già reso note le formazioni ufficiali della gara.
Chi giocherà dal primo minuto fra gli azzurri è David Lopez, ormai pienamente catechizzato dal punto di vista tattico da Sarri. Lo spagnolo, che chiude il trittico di centrocampo insieme a Mirko Valdifiori e Allan, ha così parlato della sfida di stasera ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Possiamo fare bene in tutte le competizioni e si vede, non facciamo bene solo in campionato. Stiamo giocando alla grande ovunque e dobbiamo continuare a farlo. Higuain? E’ in un momento di forma incredibile, si vede che è contento e tranquillo. E’ uno dei migliori centravanti del mondo. L’Inter è una grande squadra, tutti sappiamo che può essere una partita tosta”.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…