Inutile dire che Napoli-Inter di questa sera in Coppa Italia non sarà una sfida come le altre. Nonostante la situazione di classifica sia alquanto cambiata, fino a poche giornate fa i nerazzurri erano in testa alla serie A, con il Napoli a inseguire. Decisivo per il primo aggancio alla vetta lo scontro al San Paolo dello scorso novembre, e ora il gruppo di Mancini fa ritorno a Fuorigrotta, voglioso di proseguire nell’unica competizione in cui è impegnato, che non sia il campionato.
Impossibile non pensare a quel 2-1, o magari al gol nel finale di Higuain che siglò l’ultima vittoria del Napoli in questa sfida di Coppa che torna a ripetersi. Della sfida in programma stasera ha parlato Joao Miranda, suonando la carica: “In questo momento loro stanno bene, mentre a noi stanno mancando i risultati. – ha dichiarato a ‘Inter Channel’ – Mi aspetto una grande sfida. Vogliamo la vittoria per ritrovare fiducia in noi stessi. Abbiamo già dimenticato la sconfitta al San Paolo. Ogni gara è storia a sé nel calcio. Stavolta vogliamo una storia differente, con una vittoria che ci farebbe passare il turno”.
HIGUAIN – “Dovremo stare molto attenti. E’ un ottimo attaccante in un eccellente stato di forma. Sarà una bella prova per tutti”.