Marino: “Grassi bravo, ma non pronto per il Napoli. Sportiello è il nuovo Handanovic”

pierpaolo marino

 

 

Secondo gli ultimi aggiornamenti, restano da limare solo gli ultimi dettagli, poi Alberto Grassi sarà un nuovo calciatore del Napoli. A dire la sua sul mercato azzurro, e non solo, Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “Grassi? E’ un talento, a meno di 20 anni diventare titolari a Bergamo è sicuramente un merito: la valutazione del calciatore credo sia intorno ai 7-8mln e a quella cifra prospetticamente sicuramente può dare ottimi ritorni, il Napoli farebbe un’operazione molto simile a quella fatta dalla Juve con Mandragora”.

 

KRAMER ACQUISTO IDEALE – Secondo Marino, Grassi non è ancora pronto per il Napoli: “Grassi non è ancora pronto per fare la differenza: va aspettato e deve avere la possibilità di inserirsi a Napoli con calma e tranquillità, deve ancora maturare e non può rinforzare i partenopei in vista della lotta scudetto. Prenderei calciatori importanti già a gennaio, come Kramer, perchè ti aiuterebbe ad arrivare in Champions League e sarebbe già pronto per giocare ad alti livelli con il Napoli l’anno prossimo. Kramer on verrebbe a fare panchina, sono tante le partite degli azzurri da qui alla fine della stagione, per cui avrebbe sicuramente spazio: più giocatori esperti hai, più ne metti in campo. La Juventus si può permettere di non far giocare Morata, per essere alla loro altezza devi avere la stessa panchina”.

 

SPORTIELLO IL NUOVO HANDANOVIC –  Giudizio positivo per Sportiello, portiere dell’Atalanta opzionato dal Napoli: “Sportiello è prontissimo per i livelli importanti: è l’Handanovic del futuro, è anche un para rigori, non lo vedo un portiere prospettico, ma un ragazzo già pronto; Conti non è ancora titolare a Bergamo, se investi su di lui bisogna lasciarlo all’Atalanta per continuarne la crescita”.

Gestione cookie