L’agente di Obiang: “Sondaggio del Napoli, ma va convinto il West Ham”

Pedro Obiang Roberto Firmino
Pedro Obiang e Roberto Firmino (©Getty Images)

 

Continua la ricerca di un mediano per il Napoli, un ruolo fondamentale per il gioco di Sarri. Fra gli obiettivi di Giuntoli ci sarebbe anche l’ex Sampdoria Pedro Obiang, che quest’estate è andato a giocare in Inghilterra, al West Ham. L’ambientamento del roccioso centrocampista spagnolo però non sembra essere andato come ci si aspettava e quindi si inizia a parlare di una sua possibile cessione già a gennaio.

LE PAROLE DELL’AGENTE – Si vociferava di un interessamento del Napoli, che come sappiamo è a caccia di un elemento importante proprio in quella posizione. Sull’argomento ha parlato a ‘TuttoMercatoWeb’ l’agente di Obiang, Josè Miguel Gonzalez, che non ha escluso del tutto la possibilità, pur mettendo qualche paletto: “Pedro sta bene al West Ham e non andrà via a gennaio. Non gioca molto, ma è normale, ha molta concorrenza. Per il momento non abbiamo ricevuto nessuna richiesta concreta per lui dall’Italia, ma confermo che Palermo e Napoli mi hanno chiesto giusto qualche informazione. Al momento non mi risulta che il West Ham voglia cederlo”.

NAPOLI PIAZZA IDEALE – Gonzalez si è poi soffermato sul momento attuale del Napoli e sulla nota caccia ad un mediano, ‘sponsorizzando’ di fatto il suo assistito: “E’ una squadra molto forte, che sta facendo molto bene in campionato. Di sicuro come caratteristiche tecniche sarebbe perfetto per il modulo di Sarri, ma prima bisogna parlare col West Ham e convincerlo a venderlo fin da subito”.

 

Gestione cookie