Lorenzo Insigne a tutto campo. Il campione del Napoli ha rilasciato un’intervista al ‘Tgr Rai’ sul momento della sua squadra e gli obiettivi futuri. Queste le dichiarazioni dell’attaccante su Gonzalo Higuain: “Ce lo teniamo stretto, è uno dei più forti al mondo. Spero rimarrà più a lungo possibile con noi”.
LOTTA SCUDETTO – Dopo la rincorsa della Juventus, la lotta scudetto sembra essere ora tra azzurri e bianconeri. Insigne chiarisce: “Non è un duello con la Juve – riporta ‘corrieredellosport.it’ – Noi pensiamo al nostro campionato consapevoli che ce la giochiamo con tutti. Per quanto riguarda la Coppa Italia, ogni competizione è importante. Hanno tutte il loro fascino ed è importante vincere sempre. Siamo diventati un grande gruppo grazie al mister che ci sta dando tanto, chiunque arriverà sarà sicuramente messo a suo agio”.
LA NAZIONALE – Le ottime prestazioni di Insigne non possono passare inosservate ad Antonio Conte. La convocazione appare dovuta: “Per ora non c’è nessuna novità, io penso solo a lavorare bene e a dare tutto con il Napoli, poi speriamo che arrivi la chiamata in Nazionale. Lavoro duro per convincere Conte a portarmi agli Europei”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…