Ag. Jorginho: “In crescita grazie a Sarri, ora vuole vincere contro l’Inter”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 01: Jorginho of Napoli in action during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on November 1, 2015 in Genoa, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Crc’ analizzando il momento del suo assistito e del Napoli: “Ieri ho parlato con Jorginho e contro il Sassuolo ha giocato bene, ma l’ho rimproverato perché ha sbagliato tre passaggi e lavorerà sodo affinché nemmeno quei tre passaggi sbaglierà. La cosa importante però è che il Napoli ha vinto.
Una squadra che è prima in classifica deve puntare allo scudetto e non ad un posto in Champions anche perché il Napoli è lì perché sta giocando bene. Anche Jorginho ci crede e pensa che deve dare il massimo per raggiungere questo obiettivo”. 


JORGINHO IN CRESCITA – “Jorginho è molto cresciuto negli ultimi tre mesi in termini di personalità e tutto questo grazie a Sarri e Giuntoli. Il direttore sportivo azzurro svolge un lavoro che davvero in pochi ds svolgono, punta sempre alla perfezione ed è quello che serve ad una squadra che vuole vincere”.  


COPPA ITALIA OBIETTIVO CONCRETO – “Il Napoli gioca per vincere la prossima partita, la mentalità che Sarri ha trasmesso alla squadra è questa e se la prossima partita è quella contro l’Inter valida per la Coppa Italia, si giocherà per vincere quella”. 

Gestione cookie