Il+Napoli+ci+riprova+per+Grassi%3A+la+situazione
napolicalciolivecom
/2016/01/16/calciomercato-napoli-pronta-lofferta-per-grassi/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Il Napoli ci riprova per Grassi: la situazione

Nelle idee del calciomercato Napoli c’è ancora Alberto Grassi. Il centrocampista dell’Atalanta è una delle rivelazioni di questo inizio di campionato e ora è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A. Cristiano Giuntoli ha avviato i contatti con gli orobici, e avrà sicuramente parlato anche di Marco Sportiello, individuato come futuro Pepe Reina. La società bergamasca, però, fino ad ora ha rispedito al mittente qualsiasi tipo di proposta, anche da Fiorentina e Milan. Edoardo Reja lo ritiene un calciatore fondamentale e non vuole privarsene in questa sessione di gennaio per non rompere gli equilibri tattici. Il Napoli resta comunque alla finestra per eventuali dietrofront.

Calciomercato Napoli, pronta l’offerta per Grassi

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la Fiorentina si è fatta avanti negli ultimi giorni. L’offerta dei viola si sarebbe fermata a 5,5 milioni, ritenuti però non sufficienti dall’Atalanta per la cessione di Grassi. La richiesta dei bergamaschi è di circa 8 milioni di euro: siamo lontani quindi fra domanda e offerta. Ed ecco che entra in gioco in Napoli, che potrebbe sfruttare la situazione a proprio favore. Gli azzurri sarebbero pronti a rilanciare e ad inserirsi con un’offerta di circa 7 milioni. Una cifra che potrebbe far vacillare gli orobici.

E’ ormai risaputo che il centrocampista è un obiettivo di questo calciomercato di gennaio per il Napoli. Maurizio Sarri ha chiesto una mezzala che possa far rifiatare Marek Hamsik e Allan nei momenti opportuni. Non ci dimentichiamo che gli azzurri affronteranno mesi di fuoco fra impegni in campionato, Europa League e Coppa Italia. C’è bisogno, dunque, di forze fresche, così da poter puntare concretamente alla vittoria del titolo e non solo. Si continua a lavorare su Christoph Kramer, ma il Bayer Leverkusen fa ancora muro. Sempre più lontana l’ipotesi Andrè Gomes: la trattativa è troppo complicata per concluderla in due settimane.

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Scelto l’erede di Kvara: arriva dalla Serie A per 30MLN

Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…

10 ore ago

Napoli, nuovo affare da Torino: City bruciato

La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…

13 ore ago

Napoli, Conte firma con una big d’Europa: l’annuncio

Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…

15 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

1 giorno ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

2 giorni ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

2 giorni ago