Dimenticare l’euforia del primo posto e tornare in campo con la stessa cattiveria agonistica. E’ questo l’obiettivo degli azzurri, attesi domani sera dal difficile match contro il sorprendente Sassuolo. I ragazzi di Di Francesco hanno ottenuto il titolo di “ammazza grandi” dopo l’ennesima impresa domenica scorsa, strappando i tre punti all’Inter di Roberto Mancini, a San Siro. Non sarà semplice per il Napoli avere la meglio degli emiliani, nonostante alcune assenze importanti che potrebbero pesare, su tutte Berardi e Cannavaro.
Per prepararci al meglio alla sfida, andiamo oggi a rivedere la vittoria per 2-0 raccolta lo scorso anno tra le mura del San Paolo. Senza Higuain e Insigne, a risolvere la partita furono Duvan Zapata e Marek Hamsik. Straordinario soprattutto il primo gol, firmato dal centravanti colombiano dopo un’azione insistita:
NAPOLI-SASSUOLO 2-0
NAPOLI: Andujar, Maggio, Koulibaly, Ghoulam, Albiol, Hamsik, Lopez, Gargano, Callejon, Gabbiadini, Zapata. All. Benitez
SASSUOLO: Consigli, Antei, Acerbi, Gazzola, Cannavaro, Magnanelli, Taider, Missiroli, Zaza, Berardi, Floro Flores. All. Di Francesco
MARCATORI: 61′ Zapata, 70′ Hamsik
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…