Potrebbe esserci una bellissima novità nella prossima edizione del massimo campionato italiano. Secondo quanto riportato dall’ANSA, infatti, la Serie A potrebbe giocare anche il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, per poi riprendere l’8 gennaio dopo la sosta natalizia. Una proposta davvero allettante e che sicuramente farà piacere anche a tutti i tifosi. Se ne parlerà al prossimo Consiglio di Lega di Milano.
In Italia si gioca già il 26 dicembre, ma solo in Serie B. Nel giorno di Santo Stefano, invece, va di scena il Boxing Day di Premier League, in Inghilterra. Un appuntamento unico, che potrebbe dare l’affascinante possibilità a tutti di passare quel giorno allo stadio o di impreziosire maggiormente il consueto pranzo in famiglia.
Nella stessa riunione si discuterà anche sulla data della prossima finale di Coppa Italia: la Federcalcio vorrebbe programmarla prima della fine del campionato, così da preparare al meglio la spedizione in Francia per i prossimi Europei. Oltre a questo, c’è da stabilire anche luogo e data della Supercoppa Italiana. La Lega ha attualmente cinque proposte sul piatto: Roma, Canada, Emirati Arabi, Australia e Cina.
Rispedendo Noah Okafor al Milan il Napoli farà spazio in rosa per l’erede designato di…
La dirigenza del Napoli è sempre attiva sul fronte calciomercato. Nuovo intreccio da Torino per…
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…