La notizia più attesa dai tifosi del Napoli è finalmente arrivata. Juan Camilo Zuniga è un nuovo giocatore del Bologna. Lo ha comunicato ufficialmente la società partenopea tramite il proprio sito ufficiale. Il colombiano è stato ceduto a titolo temporaneo al club rossoblu. Dopo aver svolto le visite mediche di rito, l’esterno ex Siena ha potuto firmare il contratto con la sua nuova squadra.
Ricomincia dal Bologna, dunque, la carriera di Zuniga, che è stata tormentata dagli infortuni negli ultimi anni. Ora l’obiettivo è quello di ritrovare la forma fisica migliore per mettersi subito a disposizione di Roberto Donadoni. Il calciomercato Napoli, dopo questa cessione, può finalmente sbloccarsi. La società azzurra, infatti, si è così liberata di un calciatore inutile per la rosa di Maurizio Sarri e che percepiva ancora un lauto ingaggio. Si attende ora l’addio anche di Jonathan de Guzman, che dovrebbe tornare allo Swansea.
Intanto, ecco di seguito il comunicato ufficiale del Napoli per annunciare la cessione in prestito al Bologna di Zuniga:
Juan Camilo Zuniga e’ stato ceduto a titolo temporaneo al Bologna fino al 30 giugno 2016.
Antonio Conte è pronto a cambiare aria dopo il suo sfogo delle ultime ore. I…
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…