San+Paolo%2C+assessore+Borriello%3A+%26%238220%3BLavoriamo+a+un+%26%238216%3Bpiano+B%26%238217%3B.+Pronti+a+chiedere+un+prestito%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/01/13/san-paolo-assessore-borriello-lavoriamo-un-piano-b-pronti-chiedere-un-prestito/amp/
Categories: Napoli News

San Paolo, assessore Borriello: “Lavoriamo a un ‘piano B’. Pronti a chiedere un prestito”

 

Accantonato per un po’, l’argomento ‘San Paolo’ torna a far discutere. Ecco il commento dell’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello: “Ci siamo mossi per poter avere un piano B all’accordo con De Laurentiis. – ha dichiarato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – Domani ci sarà un nuovo incontro, il terzo, con l’istituto di credito sportivo, così da capire se potremo avere i soldi necessari per i primi lavori. Stabilità la cifra, analizzeremo le priorità, tra le quali ci saranno di certo servizi igienici e sediolini. Resta viva però la possibilità di un accordo con De Laurentiis. Il presidente fa bene a lamentarsi dell’attuale legge sugli stadi, ma per la cifra proposta non possiamo cedere il San Paolo a un privato per 99 anni”.

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, arriva il nuovo Politano: regalo per lo Scudetto

Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…

4 ore ago

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…

7 ore ago

Napoli: svolta per la panchina, ADL esce allo scoperto

Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…

9 ore ago

Napoli: affare da 60 mln, così ADL convince Conte

Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…

10 ore ago

Napoli, Conte ai saluti: De Laurentiis ha scelto il sostituto

Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…

15 ore ago

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

1 giorno ago