Non è ancora arrivata la fine del capitolo Napoli-Maksimovic. In base a quanto riferisce il Corriere dello Sport, nonostante le parole di Urbano Cairo, che ha dichiarato di volerlo trattenere fino a giugno, gli azzurri non hanno mollato la presa ed hanno deciso di pigiare sull’acceleratore nella speranza di chiudere la trattativa di calciomercato Napoli quanto prima.
LA SITUAZIONE
La dirigenza del Torino, considerata la cospicua offerta da parte del club azzurro, non può più fare orecchie da mercante, ragion per cui il discorso non si può dire definitivamente chiuso. Probabile che nella trattativa venga inserito Valdifiori, per convincere Cairo e per addolcire la pillola dell’addio di un giocatore considerato fondamentale per i granata.
La SOLUZIONE
Probabilmente, allora, il club accetterà di attendere giugno per completare con un quarto elemento il pacchetto difensivo e nel frattempo si sposa a monitorare i possibili rinforzi per il centrocampo, tra cui primo della lista Kramer, per conservare un tesoretto proprio per il difensore granata.
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…