Il calciomercato Napoli può finalmente sbloccarsi. Le cessioni di Juan Camilo Zuniga e Jonathan de Guzman, rispettivamente a Bologna e Swansea, snelliscono il monte ingaggi della società partenopea, che ora può investire per le entrate. Un obiettivo ormai noto è Andrè Gomes del Valencia, insieme anche a Christoph Kramer e Markus Henriksen. E’ di oggi invece l’indiscrezione che il Napoli avrebbe fatto un sondaggio per Pedro Obiang, ex Sampdoria attualmente in forza al West Ham. Ma è evidente che il centrocampista portoghese occupi la prima posizione delle preferenze di società e allenatore, ma la trattativa è veramente complicata.
Complicata non solo dal punto di vista economico, ma anche per la fortissime concorrenza. Secondo quanto riportato dal Daily Star, infatti, su Andrè Gomes ci sarebbe anche il Manchester United, che potrebbe cedere Marouane Fellaini proprio in questa sessione di calciomercato. L’ex Benfica è un profilo che piace, e molto, a Louis van Gaal per rinforzare il centrocampo. Per i Red Devils non sarà un problema soddisfare le richieste del Valencia, che valutano il calciatore almeno 30 milioni.
La pista Andrè Gomes per il Napoli, dunque, si fa ancora più complicata. Giuntoli potrebbe concentrarsi su altri obiettivi, tenendo comunque una porta aperta ancora per il portoghese.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…