Ag.+Valdifiori%3A+%26%238220%3BLeggo+notizie+assurde%2C+Mirko+resta+sicuramente+a+Napoli.+Hysaj+ha+enormi+margini+di+miglioramento%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2016/01/13/ag-valdifiori-leggo-notizie-assurde-mirko-resta-sicuramente-napoli-hysaj-enormi-margini-miglioramento/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Ag. Valdifiori: “Leggo notizie assurde, Mirko resta sicuramente a Napoli. Hysaj ha enormi margini di miglioramento”

 

Mario Giuffredi, agente degli azzurri Hysaj e Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ per chiarire il futuro dei due calciatori, al centro di alcuni rumors di mercato: “Hysaj lo conosco da tanti anni e sapevo che avrebbe fatto benissimo anche in un grande realtà come Napoli. Poi, tutto è stato facilitato da Sarri e rispetto a sei mesi fa, il suo valore si è alzato tantissimo per cui in estate potrebbe avere un grande mercato. Siccome Hysaj è un giocatore da top club, credo che il Napoli se a giugno arrivasse un’offerta da capogiro la prenderà in considerazione. Ogni cosa nel calcio ha il suo prezzo. Quando parlo di grandissimi club mi riferisco a Real Madrid o Chelsea perché il mio assistito ha ampi margini di miglioramento e può fare un ulteriore passi in avanti. So che è molto seguito, ma al mercato adesso non ci pensiamo proprio. Vogliamo fare bene a Napoli e restare con i piedi per terra. Poi le attenzioni dei grandissimi club sono conseguenza delle buone prestazioni. Hysaj ha 5 anni di contratto col Napoli e non andrò a parlare di adeguamento col club azzurro, non è il momento e non mi sembra nemmeno il caso. Ma a fine stagione capiremo la prospettiva del ragazzo. Adesso Hysaj deve essere serene e tranquillo. 

VALDIFIORI NON SI MUOVE – ” Leggo delle cose assurde, non è vero che è stato inserito nella trattativa Maksimovic. Resterà a Napoli, almeno fino a giugno anche perché se abbiamo fatto questa scelta è per restarci, altrimenti andavamo a Torino. Continueremo a percorrere la strada Napoli perché Mirko ha voglia di dimostrare di essere all’altezza della piazza. Ai miei giocatori ho sempre detto che nella vita i cavalli importanti non si vedono alla partenza, ma all’arrivo per cui tireremo le somme a fine campionato e sono certo che a giungo saranno molto positive per Valdifiori”. 

Chiusura su Mario Rui, cercato dal Napoli:Non si muoverà da Empoli in questo mercato per cui non potrà vestire l’azzurro a gennaio”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, ADL piazza il colpo: firma subito

Il Napoli continua a collezionare punti decisivi in ottica Champions League. Ecco il nuovo colpo…

2 minuti ago

Napoli, tensione sugli spalti: cos’è successo contro il Como

In casa Napoli l'euforia è divampata per gli straordinari risultati della squadra di Antonio Conte…

1 ora ago

Serie A, colpo di scena: esonero a sorpresa, addio al tecnico

Come è noto, in Serie A la situazione per gli allenatori, in termini di stabilità,…

2 ore ago

Napoli, dure critiche per Kvara: è successo contro il Como

In casa Napoli arrivano delle critiche molto forti e del tutto inattese, soprattutto visti i…

3 ore ago

Napoli, allarme McTominay: grave errore, Conte preoccupato

Dopo il gol in Coppa Italia, ieri sera si è ripetuto ed ha trascinato il…

3 ore ago

Napoli, nuovo record per Lukaku: nessuno come lui nella storia

In casa Napoli è stato davvero impressionante l'impatto di Romelu Lukaku e c'è un dato…

13 ore ago