Hysaj: “Non ci lasciamo prendere dal momento. Napoli è stata la mia scommessa, città speciale”

hysaj

Arrivato a Napoli questa estate, Elseid Hysaj ne è già diventato a tutti gli effetti uno dei principali punti di riferimento. Il giocatore ha parlato della sua prima parte di esperienza in azzurro ai microfoni dell’emittente albanese Supersport durante la trasmissione Zona Gol: “Essere campioni d’inverno non ha importanza, è meglio vincere il titolo alla fine. Il primo posto ci da pressione, perché nel corso del tempo dovremmo assolutamente mantenere questa posizione. Tutti sappiamo che non dobbiamo lasciarci coinvolgere dall’euforia del momento. Ci penseremo durante le ultime tre partite della stagione”. 

NAPOLI – Il trasferimento in azzurro lui lo definisce come una scommessa, considerato che si tratta di una realtà piuttosto lontana da quella di Empoli: “All’inizio l’ambiente era difficile da affrontare per me, l’ho vissuto come una scommessa: ho pensato che solo così avrei capito se avessi potuto essere un grande giocatore o da Serie B/squadra piccola. Sono migliorato molto in difesa, perché mi alleno con giocatori come Mertens, Insigne o Higuain e contro altri giocatori che rendono tutto più facile”.

 

 

AMBIENTAMENTO – Infine commenta la sua principale impressione sulla realtà cittadina: “Napoli è speciale e tutti bevono caffè al mattino come a Scutari. Ci sono infiniti bar, come in Albania!”

Gestione cookie